Header ad
Header ad
Header ad

Andy Warhol. La resa di uno stile.

La mostra “Andy Warhol… in the city” continua con grandissimo successo a Porcari. L’affascinante viaggio, in terre nostrane, nella Pop Art di questo straordinario artista newyorkese scomparso nel 1987, durerà fino al 29 gennaio, presso il Palazzo di Vetro alla Fondazione Giuseppe Lazzareschi.

La mostra è accattivante, ben disposta e con la resa visiva che, nel suo piccolo, avrebbe dovuto avere. I quadri esposti sono quelli fra i più conosciuti di Warhol, ed in questo contesto sono allietati da un’ atmosfera rilassante. Una belle selezione fra i tanti capolavori di questo artista internazionale creatore di uno stile, inventore in campo artistico e non solo. Una esposizione splendida che non capita spesso di vedere. Ed è un onore, che il nostro territorio abbia avuto la possibilità di ospitare le opere di Andy Warhol, che consigliamo, a chi non lo avesse ancora fatto, di andare a vedere.

Per Luccalive YLENIA GIANNINI

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi