Header ad
Header ad
Header ad

“Prossimo Proscenio” a Ponte a Moriano

Al Teatro Nieri di Ponte a Moriano ci saranno tre grandi rappresentazioni per la terza edizione di “Prossimo Proscenio”, evento teatrale organizzato da Lucca eventi e Comune di Lucca. Gli spettacoli inizieranno sempre alle 21 e 15.

Il primo spettacolo ad andare in scena sarà la “Madama Butterfly”. In collaborazione con Musicalia, l’opera del grande maestro lucchese Giacomo Puccini, aprirà questa kermesse il 25 novembre. Ingresso 10 euro, prevendita 32070394347.

Il secondo spettacolo, mercoledì 7 dicembre, con Atmosfera Danza che presenterà  “Sognando Disnay” . Verranno proposti brani tratti da capolavori disneyani. In via straordinaria parteciperà alla serata il maestro Raffaele Paganini. E direttamente da “Amici” Marina Marchione. Ingresso 15 euro, prenotazione al 347.4919003 o 329.0023709. Parte dell’incasso andrà a Agbalt, associazione genitori bambini affetti da leucemia o tumori.

L’ultimo spettacolo vedrà protagonista il simpatico Paolo Ruffini (nella foto), che proporrà “Cine Show”. Spettacolo tutto da ridere curato dai mitici doppiatori del “Nido del Cuculo”. L’appntamento è per il 12 dicembre. L’ingresso sarà di 20 euro. La prevendità da Itinera in Piazzale Verdi, da RistoBar in Corso Garibaldi, Caffetteria Graziella a Ponte a Moriano e da Atmosfera Danza in Via Orzali.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi