Header ad
Header ad
Header ad

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte I

E’ uscito nelle sale cinematografiche un nuovo capitolo della saga di Twilight dal titolo “Breaking Dawn – Parte 1”. Una pellicola che sta spopolando al botteghino.

Trama: “Bella e Edward sono finalmente riusciti a sposarsi e subito dopo la giovane si accorge di essere in dolce attesa. La gravidanza si rivela però molto più rapida di una normale gestazione umana tanto che la salute della donna viene messa in serio pericolo. Edward interviene allora in aiuto della moglie e, trasformatala definitivamente in vampira, le consente di vivere più serenamente la vita con il marito e la bimba, che nel frattempo nasce, a cui viene posto il nome di Renesmee. Ma la convinzione da parte di alcuni vampiri che la piccola sia immortale, e che quindi potrebbe minare il segreto della loro esistenza, mette in serio pericolo il destino di Edward e di Bella.”

Ecco le sale della Provincia di Lucca dove poter vedere questo film:

MODERNO (LUCCA)

CINEMA TEATRO PUCCINI (ALTOPASCIO)

MULTISALA NUOVO LIDO (FORTE DEI MARMI)

COMUNALE (PIETRASANTA)

OLIMPIA (PIEVE FOSCIANA)

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi