Header ad
Header ad
Header ad

“Santi e Briganti”

“Santi e Briganti” è uno spettacolo con Mauro Chechi e Marzio Matteoli e Con la partecipazione di Gildo dei Fantardi che proporranno ballate e canti da cantastorie, canti della tradizione toscana e improvvisazioni in ottava rima….

L’appuntamento è alla Tenuta dello Scompiglio in Via di Vorno Capannori Lucca, venerdì 18 novembre. Ore 19 aperitivo come consueto e per chi vuole rimanere dopo lo spettacolo cena come consueto. Da evidenziare che Mauro Chechi ha partecipato recentemente alla fiction di rai uno La Ragazza Americana, dove ha interpretato il ru…olo dello “stornellatore” personaggio piuttosto particolare della borgata dove si è svolto il film. Sempre Mauro Chechi sta tenendo a Lucca lezioni di improvvisazioni in ottava rima presso l’università della terza età degli associati 50& più.

Mentre Marzio Matteoli pure lui cantore e esperto di ottava rima ma anche di musica barocca, rinascimentale e medievale, ed è reduce da un tour in Belgio e in Olanda appunto con la proposizione di questa tipologia musicale. Gildo dei Fantardi affiancherà i due artisti come ormai è consueto dato che ci sono esperienze anche recenti come le rappresentazioni nel cortile degli Svizzeri a Giugno di quest’anno.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi