Header ad
Header ad
Header ad

“Palcoscenando”… Niki Giustini in scena al Moderno

Si chiama PALCOSCENANDO ed è la prima edizione di uno spettacolo poliedrico di musica e cabaret che andrà in scena al Cinema Teatro Moderno di Lucca. Protagonista della serata, oltre alla giovane ma talentuosa cantante Noemi Baiocchi (Finalista a Castrocaro 2009 e Saint Vincent 2006), sarà l’attore comico, presentatore, imitatore di talento Niki Giustini. Saranno presenti inoltre Francesca Maionchi e Daniele Barsotti (Daniel). Infine la scrittrice lucchese Francesca Strufaldi che presenterà il suo romanzo “Attimi” in attesa dell’uscita del suo terzo libro “Per una vita” (dicembre 2011)

Lo spettacolo andrà in scena giovedì  24 novembre alle ore 21,00 – Prezzo ingresso € 10,00 – Parte dell’ incasso sarà devoluto in beneficienza. APERTE LE PREVENDITE, presso la cassa del cinema Moderno.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi