Header ad
Header ad
Header ad

Le ragazze di Serie A del Basket Le Mura Lucca difendono il primato!!! Oggi alle 16 e 45.

Fra i tanti eventi lucchesi di oggi, domenica 13 novembre… culturali, gastronomici, folkloristici, teatrali, etc… ce ne è uno sportivo di primissimo livello e ad alta, altissima, spettacolarità!!! Si tratta dell’ importante partita di Basket di Serie A1 femminile che si terrà a Lucca, alle 16:45 al Palazzetto dello Sport, fra Le Mura Lucca e Alcamo. Sfida importante e che richiede il pubblico delle grandi occasioni perchè le biancorosse lucchesi, che portano le mura sul cuore, sono impegnate a difendere il primo posto in classifica appena conquistato.

Quindi, per gli indecisi (dell’evento) dell’ultimo minuto e per chi vuole un pomeriggio appasionante e ad altissima tensione sportiva, l’appuntamento è per le 16 e 45 al Palazzetto dello Sport di Lucca con il Basket di Serie A.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi