Header ad
Header ad
Header ad

“Mostra d’Auto e Moto d’Epoca” a Pescia

Sabato 12 e domenica 13 novembre 2011, presso il Comicent – mercato dei fiori, si terrà la mostra dedicata alle auto, moto, trattori, biciclette e ricambi d’epoca.
“Toscana auto collection” è il nome dato alla manifestazione che torna ad inserire Pescia, nel calendario nazionale del settore, dopo circa venti anni dalla precedente edizione.
Il pubblico potrà entrare dalle ore 9:00 alle ore 18:00 di sabato 12 e domenica 13 novembre, orario continuato e potrà usufruire del grande parcheggio interno del Comicent.
Sono attesi molti visitatori, per ammirare i mezzi esposti in bella vista oppure per trovare il ricambio non più reperibile nei normali punti di vendita.
Sotto la grande volta, completamente al coperto, vi sarà l’esposizione delle macchine, delle moto e di tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa, occupando la superficie quotidianamente utilizzata per la commercializzazione dei fiori.
Tante le curiosità in bella mostra, tante auto alcune veramente “pezzi unici”, tante moto ed una zona completamente dedicata al collezionismo dei trattori che sempre più appassionati sta registrando anche nella nostra zona.
Da ricordare infine la mostra dedicata alla “Lambretta” , quale omaggio a Ferdinando Innocenti, originario di Pescia.

L’organizzazione è curata dall’Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti in collaborazione con il Comune di Pescia.
Per info: 0572 479889

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi