Header ad
Header ad
Header ad

La grande Musica da Camera a Camaiore per il Premio Guido Papini


Si svolgerà venerdì 11 novembre, alle ore 21.00 presso la Chiesa della Badia di Camaiore (LU) il quarto concerto del Festival Internazionale di Musica da Camera “Premio Guido Papini”.

“Fra Romanticismo e Contemporaneità”: questo il titolo del concerto, che avrà come protagonisti il flautista Mario Ancillotti e il pianista Piernarciso Masi; verranno eseguite le sonate di Franck e di Poulenc e la Suite Paysanne Hongroise di Bartok.

Il festival, reso possibile grazie al contributo offerto dalla Fondazione Cassa di Rispamio di Lucca, è promosso e patrocinato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Camaiore e organizzato dall’associazione culturale “Il Clavicembalo Verde”, presieduta da Angelo Mantovani, con la direzione artistica di Serena Sarperi.

L’ingresso al concerto è gratuito.

L’appuntamento con l’ultimo concerto della stagione musicale è in programma venerdì 18 novembre, presso il Teatro dell’Olivo.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi