Header ad
Header ad
Header ad

Puntata “Zero” di Luccalive su DiLucca TV

Luccalive.com e DiLucca Tv, un binomio che ha portato alla creazione di una trasmissione televisiva. Benvenuti alla puntata ZERO di LUCCALIVE, che andrà in onda questa sera 4 novenbre 2001 alle ore 20:30. Una trasmissione ideata da Simone Barsanti e Stefano Cordeschi, a cui DìLUCCA ha guardato con grande interesse, volendo essere questa, una trasmissione nuova, giovane e frizzante. In LUCCALIVE parleremo di tutti gli avvenimenti del territorio che ,troppo spesso, cadono nel dimenticatoio, con grande rammarico di chi, poi, avrebbe voluto assistere all’evento. LUCCALIVE, sarà una sorta di contenitorre, dove verranno presentati gli eventi della città di Lucca, ma anche della Versilia e della Garfagnana, senza dimenticarci della Piana e della Mediavalle. Insomma, un real time del nostro territorio.

Ogni puntata di LUCCALIVE, avrà un ospite, con cui approfondiremo gli eventi futuri, e quelli appena trascorsi, per dare completezza ad una informazione che spesso mette in secondo piano quegli eventi, definiti minori, ma che tali non sono. Un connubio ,quello tra LUCCALIVE e DILUCCA, nato con il chiaro intento di fare una televisione nuova, più in linea con i tempi e con le esigenze dei telespettatori che, ai giorni nostri, vogliono essere sempre più parte attiva di una trasmissione, lasciando quella passività che era prerogativa degli anni passati. Per questo motivo, andremo tra la gente per conoscere i loro punti di vista sugli eventi, raccogliendo opinioni e magari anche qualche suggerimento.

LuccaLive – Prima puntata from Dì Lucca on Vimeo.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi