Header ad
Header ad
Header ad

155.000 per i Lucca Comics & Games

L’edizione appena conclusa dei Lucca Comics & Games 2011, ha superato il record di presenze, registrando la bellezza di ben 155.000 visitatori, che nei cinque giorni di durata della manifestazione hanno pacificamente invaso la città e gli stand, colorando con simpatia strade e piazze. Molta soddisfazione, per questo strepitoso successo, da parte dell’organizzazione: “E’ con un senso di orgoglio -sottolinea il direttore dei Lucca Comics & Games Renato Genovese- che io e il mio staff abbiamo accolto lo straordinario successo che il pubblico a decretato all’edizione 2011, perché è semplicemente il frutto di un lavoro silenzioso e costante, progettato e realizzato ai massimi livelli nel corso di tanti mesi. E ciò che ci inorgoglisce di più non è solo il numero dei visitatori, ma il loro unanime apprezzamento.”

Comics & Games, che vuol dire anche solidarietà, con una raccolta fondi, organizzata dall’associazione di volontariato “Area Performance” che riunisce persone appassionate dei giochi di ruolo. Questa iniziativa ha permesso di donare al reparto di Pediatria dell’ospedale Campo di Marte di Lucca la considerevole cifra di 10.315 euro.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi