Header ad
Header ad
Header ad

Auguri Zagor!!!

I Lucca Comics & Games non potevano non ricordare Sergio Bonelli… il papà di tanti fumetti fra i più famosi, che ci ha da poco lasciato. Fra questi fumetti, uno dei più importanti è sicuramente “ZAGOR”, che proprio in questi giorni compie il suo cinquantesimo compleanno. Per questa ricorrenza il direttore di Lucca Comics & Games, Renato Genovese, ha voluto celebrare lo storico personaggio dei fumetti e il suo sceneggiatore Sergio Bonelli, con una splendida moneta in loro onore.

“‘In questa edizione – ha dichiarato Genovese – progettata sotto il segno dell’avventura, Bonelli e Zagor avrebbero dovuto giocare un ruolo importante che, nonostante la scomparsa di Sergio, resta comunque loro riservato, sia negli spazi della manifestazione, che nel cuore degli appassionati”.

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi