Header ad
Header ad
Header ad

L’invasione pacifica per i Comics

(Redazione Luccalive) – I Comics stanno andando a gonfie vele, con la Città di Lucca che è stata letteralmente invasa da un popolo di persone festanti e colorate, venute nella città dell’arborato cerchio da ogni luogo, per questo evento dal carattere planetario. I visitatori, grazie anche a delle splendide giornate di sole, sono già più di centomila, con l’organizzazione che vuole e spera di superare la quota record dei centoquarantamila visitatori. L’invasione degli appassionati del fumetto e dei giochi è stata bella e pacifica, con gli unici problemi che sono stati causati solo alla circolazione del traffico.

Tutti gli eventi in programma sono stati dunque presi d’assalto, con un gran pienone registrato anche al concerto della mitica Cristina D’Avena, così come grande interesse ha suscitato il nuovo spazio “Movie Comics e Games”, curato da Mario Pardini al Loggiato Pretorio e al Cinema Centrale, che ha portato a Lucca le preview di tanti film come “Sleep Tight”, “A few best man”, “La Kryptonite nella borsa”, “Non avere paura del buio”, oltre all’attesissimo “The avengers”.

Una bella pubblicità alla città e stata fatta anche da James Phelps, l’attore che ha interpretato uno dei gemelli Weasley del film “Harry Potter”, che sulla sua pagina Twitter ha scritto: “Oggi sono a Lucca in Italia, ho fatto un magnifico tour in questa città. Dovete vederla se siete in Toscana”.

Per le immagini si ringrazia “Foto Alcide Lucca”

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi