Header ad
Header ad
Header ad

“Montecharloween”

Tremate!!! torna “Montecharloween”, la notte delle streghe a Montecarlo.
La festa si svolgerà la sera del 31 ottobre, dalle 20 al tocco della mezzanotte nel centro storico di Montecarlo. La festa, giunta alla sua terza edizione, è organizzata dalla Misericordia di Montecarlo con il sostegno e la collaborazione del Comune.

Il divertimento, a questa festa di tradizione anglosassone, sarà garantito a grandi e piccini e a persone di tutti i gusti. L’ingresso sarà gratuito, ad eccezione della gastronomia. A far venire i brividi ci sarà l'”Antro dell’Orco” dove si esibiranno anche degli attori per girare delle scene di terrore!!! Una novità rispetto alle precedenti edizioni sarà rappresentata da uno stand gastronomico dove poter gustare riso, zuppa, prodotti locali e le caldarroste. In Via Roma ci sarà anche un mercatino ambulante. Si potranno acquistare sia oggetti inerenti la festa, ma anche di altro genere.

Poi musica, giochi da brivido… e la Barca dei Pirati per far divertire i più piccoli.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi