Header ad
Header ad
Header ad

Il pugile lucchese Giacomo Baroni si gioca a Siena il titolo dei Supermassimi regionale

Sarà un appuntamento pugilistico di rilievo quello che si svolgerà domenica prossima a Siena e che vedrà impegnata anche la Pugilistica Lucchese ed il suo atleta, Giacomo Baroni, in un match valevole per il titolo toscano dei Supermassimi

I’incontro che vedrà impegnato il pugile lucchese si svolgerà al PalaGiannelli Mens Sana di Siena, nell’ambito della fase Regionale dei Campionati Italiani Assoluti di Pugilato. All’angolo di Baroni ci sara’ il suo tecnico Roberto Polloni.

La manifestazione prenderà il via venerdì 28 e si concluderà domenica 30 ottobre.

I quarti di finale avranno inizio alle ore 21 del primo giorno di gare e vedranno ai nastri di partenza 50 pugili élite 1a e 2a serie, appartenenti ad ogni categoria di peso.
Gli incontri proseguiranno il giorno successivo con le semifinali e le finali di domenica, dalle quali usciranno otto Campioni Toscani.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi