Header ad
Header ad
Header ad

Concerto a Villa S. Maria per gli ospiti della struttura

Arie tratte dalle più famose opere liriche per allietare i residenti della casa per anziani comunale Villa S. Maria. L’appuntamento è per domenica 23 ottobre alle ore 16,30 con il baritono Mattia Campetti, insieme al soprano Michelle Buschemi, accompagnati al pianoforte da Nicola Pardini.

“L’ingresso è anche aperto gratuitamente al pubblico esterno e soprattutto ai familiari e agli amici delle persone ospitate nella struttura: – sottolinea Angelo Monticelli, vicesindaco e assessore comunale alle Politiche Sociali – sono diversi, infatti, i momenti come questi in cui gli anziani si vedono affiancare da parenti e amici, così da poter passare, insieme, una domenica pomeriggio in allegria e compagnia. Le strutture comunali dedicati agli anziani, infatti, sono realtà vivaci in cui si svolgono diverse attività, anche specificatamente realizzate per gli ospiti che si aprono al mondo esterno con diverse iniziative. Colgo anche l’occasione per ringraziare gli operatori della struttura e tutti coloro che hanno lavorato all’organizzazione di questo interessante”.

Le arie eseguite sono tratte dalle più famose opere di Mozart, Rossigni e Puccini, alle quali si aggiunge un repertorio di canzone classiche italiane.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi