Header ad
Header ad
Header ad

Domenica 23 ottobre 2011 torna “Pescia Antiqua”

Domenica 23 ottobre 2011, in Piazza Mazzini torna il tradizionale appuntamento con Pescia Antiqua, la mostra scambio dedicata all’antiquariato ed al collezionismo.
Nella piazza troveranno spazio le bancarelle che esporranno prodotti che profumano di antico,
come mobili, oggettistica , libri e riviste , monete e orologi, quadri e tante curiosità .
Confermata la presenze del mercatino delle piante, dei fiori e quello agroalimentare dei produttori locali.
Aperti anche, ed a ingresso libero, sia la Gipsoteca Libero Andreotti nel Palazzo del Palagio che l’ex Monastero Benedettino dove sarà possibile ammirare, oltre gli arredi e mobili preziosi, anche la splendida collezione di dipinti del XV secolo.
In Piazza del Mercato, organizzata dal Rione San Michele, ci sarà la degustazione di necci realizzati con farina di castagne, proposti in modi diversi.
Si ricorda, che per l’occasione tutti i negozi della città rimarranno aperti e il parcheggio sarà completamente gratuito.

Pescia Antiqua è prodotta dall’Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti in collaborazione con gli Assessorati alle attività Produttive e Agricoltura, del Comune di Pescia.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi