Header ad
Header ad
Header ad

“MUSICA PER LA VITA” Importante evento a scopo benefico

La Foedus srl di Lucca,  propone ed organizza per venerdì 21 ottobre alle ore 20,30, presso la Chiesa dei Servi “MUSICA PER LA VITA” – Concerto Lirico a scopo benefico.

L’evento vedrà protagonisti prestigiosi interpreti  quali:

Nila Masala, soprano, g Turandot al Festival Pucciniano 2010 e 2011, ed Aida al’Arena di Verona; Cristiano Olivieri, tenore, già Nick nella Fanciulla del West al Festival Pucciniano ed  attualmente impegnato in Medio Oriente nella Turandot di G. Puccini, diretta da Placido Domingo con la regia di Faranco Zeffirelli; Laura Pasqualetti, pianista e maestro collaboratore del m° Riccardo Muti.

Musiche di Giuseppe Verdi, Alfredo Catalani, Giacomo Puccini.

Introduce la serata il giornalista e critico musicale Roberto Del Nista.

La Foedus è una giovane realtà di “Brokeraggio Assicurativo”, particolarmente legata al territorio della lucchesia. È per questo motivo che, responsabili e dipendenti, di comune accordo, hanno deciso di utilizzare parte degli utili di esercizio, organizzando l’evento “Musica per la vita” e  di devolvere l’intero incasso della serata, al “Centro di Aiuto alla Vita”di Lucca:  Associazione che, giornalmente distribuisce latte, pannolini, abitini, carrozzine, culle ecc., alle  madri o alle famiglie in  accertata difficoltà.

Confidano di poter coinvolgere e sensibilizzare, con questa iniziativa e la speranza di riuscire a creare un appuntamento fisso, da ripetersi ogni anno, unendo musica ed interpreti eccezionali, alla più nobile delle cause, ovvero: Aiutare chi ne ha bisogno, invita i propri clienti,  fornitori, partners, amici, ma anche gli amanti della buona musica ed i cittadini lucchesi a partecipare numerosi.

Nel titolo di questo concerto “Musica per la Vita” si racchiude lo spirito ed il fine con cui Foedus si è mossa per l’organizzazione dello stesso concerto:  trascorrere una piacevole serata musicale aiutando, chi è in difficoltà, a vivere la propria vita con un po’ più di serenità.

 Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al: 347 0036305 Tommaso Giusti, oppure Foedus 0583 1710148.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi