Header ad
Header ad
Header ad

“Una storia d’amicizia”

TORRITE – Venerdì 21 ottobre alle ore 18 presso il teatrino di Torrite (Castelnuovo di Garfagnana) verrà presentato il romanzo “Una storia d’amicizia” di Manuela Domenicali. Intervengono l’ass. alla cultura Angiolo Masotti, Mariano Verdigi e Andrea Giannasi.
http://www.garfagnana-editrice.it/

“Questa è la storia di due persone, una donna(Lucia) e una ragazza(Maria) legate dal destino.
Le due s’ incontrano e tramite gli sguardi, i silenzi cominciano ad aprirsi una con l’altra come se si conoscessero da sempre in una notte qualunque. Non esiste nulla da chiedere o da dare, loro sanno darsi tutto con leggerezza.
I sorrisi uniscono sempre di più,con attimi da condividere insieme; ma non sempre il destino unisce soltanto, a volte tiene distanti, lontani, fino al punto di non conoscersi più.
Le differenze piacciono arricchiscono uniscono poi la paura divide e lascia spazio a silenzi e sguardi che adesso appaiono sconosciuti.
Sarà il destino a unire o dividere per sempre? Nessuno può saperlo; in vite diverse in posti diversi, donerebbero la vita una per l’altra.
Questa è una storia semplice, ingenua, che racconta di come ancora oggi esista l’amicizia.”

BIOGRAFIA

Manuela Domenicali, é nata a Castelnuovo Garfagnana nel 1985. Ha frequentato l’istituto magistrale a indirizzo sociale e tutt’ora lavora nel sociale. La sua passione è ascoltare, osservare e interpretare la realtà nel suo modo. Pieno, per così dire, di fantasia. Segue valori che reputa importanti e che racchiude dentro a una canzone.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi