Header ad
Header ad
Header ad

Luccanina… maratona per amici a 4 zampe

 Sabato 22 ottobre ci sarà la Luccanina, maratona/passeggiata sulle mura urbane di Lucca con i nostri amici a 4 zampe, che con noi diventano 6. Un´ appuntamento lieto per i nostri amici pelosi. Questa iniziativa non è una gara ma solo un ritrovarsi insieme per la community cinofila, dove pedigree, eleganza ed acconciature non contano, un pretesto per passare un pomeriggio con il proprio cane e ricordare che l´affetto che questi animali ci rivolgono e sempre e comunque disinteressato chiunque noi siamo. Un´occasione da non perdere. Iscrizione 5€. A tutti i partecipanti verrà consegnato un pacco gara MARKET molto ben fornito, offerto da ROYAL CANIN e INTERPET Market.

Il ritrovo è fissato per le ore 14 al Caffè delle Mura.

Nota Bene: la partecipazione alla Luccanina è subordinata al fatto che : i cani stiano per tutta la durata della manifestazione al guinzaglio e i cani pericolosi abbiano indossata apposita museruola. Per chi contravviene a tali norme è vietata la partecipazione alla Luccanina ed inoltre gli organizzatori sono sollevati da qualsiasi responsabilità per danni provocati da tali cani.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi