Header ad
Header ad
Header ad

Trofeo di ginnastica ritmica a Capannori

Domenica 16 ottobre presso la palestra della scuola media Carlo Piaggia a Capannori, si svolgerà il 1° trofeo di ginnastica ritmica denominato“Lucca in Ritmica” che sarà dedicato al settore promozionale.

La gara, che vedrà impegnate oltre 70 ginnaste provenienti dalle principali società di Ginnastica Ritmica della Toscana, avrà inizio alle 10,30 per proseguire fino al pomeriggio e sarà suddivisa nei settori Juniores, Seniores, Allieve 1 fascia e Allieve 2 Fascia.

Le società organizzatrici, Ginnastica Ritmica Lucca e il Centro Provinciale Libertas Lucca, in collaborazione con il Comune di Capannori, hanno ideato questo appuntamento come occasione di incontro e confronto sportivo nel nostro territorio per la Ginnastica Ritmica, che grazie ai risultati della Nazionale maggiore, Campione mondiale in carica, sta aumentando l’attenzione degli sportivi e dei media e il numero dei suoi praticanti.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi