Header ad
Header ad
Header ad

I Sylver Rayn in sala di registrazione

I Sylver Rayn inizieranno a registrare il loro primo disco contenente brani totalmente inediti. L’inizio delle registrazioni è previsto per la metà di ottobre e la band registrerà i primi 5 brani: I can’t, Don’t try to cage me, A-song, I’m with you e Burn, con gli altri 5 brani che verranno registrati nei mesi successivi. L’uscita del disco è prevista per gennaio-febbraio 2012 e la band sta cercando locali, toscani e non, per presentare il loro primo lavoro!

Ecco cosa ci hanno detto i Sylver Rayn a proposito del disco a cui stanno lavorando con passione: “Speriamo che venga un bel disco e che la gente ci apprezzi per quello che siamo e per quello che tiriamo fuori con la nostra grinta e la nostra determinazione. Prima dell’uscita del disco pensiamo di cambiare nome e speriamo di trovarne uno ammodo nel più breve tempo possibile”.

Se qualcuno ha un idea da proporre al gruppo per il nome o se qualcuno fosse interessato ad avere questo gruppo emergente nel proprio locale a suonare live, può contattare la rock band sulla loro pagina Facebook.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi