Nuova pagina 1

Super 8

By on settembre 10, 2011
8

Questo fine settimana, nelle sale cinematografiche, è arrivato l’attesissimo “Super 8″, un film del regista J.J. Abrams, prodotto da Steven Spielberg.

La trama: “Nell’estate del 1979 un gruppo di adolescenti si ritrova ad assistere ad un incidente ferroviario, in una piccola cittadina dell’Ohio, proprio mentre sta girando un film in super 8 nella zona. I ragazzi sospettano però che l’incidente non sia stato casuale, anche perché, quasi subito, accadono strane sparizioni e misteriosi eventi in città. Intanto, lo sceriffo locale indaga e scopre qualcosa di molto più spaventoso di quanto all’inizio avesse osato immaginare: il treno stava trasportando un carico militare segreto proveniente dall’Area 51, in Nevada.”

Ecco le sale della provincia di Lucca dove poter vedere “Super 8″:

Orari di sabato 10 settembre.

Centrale (Lucca) 15:30 17:50 20:10 22:30

Multisala Goldoni (Viareggio) 16:00 18:10 20:20 22:30

I VOSTRI COMMENTI

commenti

About Lucca Live

Luccalive e un magazine on line, dedicato a ciò che accade a Lucca e nella sua Provincia, ma con un occhio rivolto anche al resto del mondo.Eventi, cultura, cinema, teatro, musica, turismo, sport… e notizie utili, per essere sempre informati su quello che c’è da fare a Lucca e dintorni.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ 7 = 13

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>