Header ad
Header ad
Header ad

La cantante Amy Winehouse è morta

L’artista britannica Amy Winehouse sarebbe stata trovata senza vita nel suo appartamento di Londra. Ancora da accertare i motivi del decesso. Amy Winehouse aveva rinunciato di recente al tour Europeo proprio a causa di alcuni probblemi di salute. Era attesa anche in Italia, il 16 luglio, al Summer Festival di Lucca, unica tappa nel nostro paese.

Una voce inconfondibile, icona della fusione magica di Rhythm and Blues, soul, jazz e rock and roll, Amy Winehouse in questi anni si è fatta conoscere anche per i suoi problemi di anoressia e bulimia. Oltre che di alcool e droga.

Secondo il tabloid britannico “Sunday Mirror”, Amy Winehouse sarebbe morta a causa di un cocktail di farmaci e droghe. Il giornale cita imprecisate fonti. Mentre un altro tabloid, il “Sun” ha riferito che gli amici della cantante negli ultimi tempi avevano più volte espresso preoccupazione in merito al suo “consumo di vodka, totalmente fuori controllo”. Nell’ultima settimana, secondo le fonti citate dal tabloid, Amy era svenuta tre volte in casa.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi