Header ad
Header ad
Header ad

Sir Elton John al Lucca Summer Festival

Chiude stasera a Lucca il mini tour di Elton John in Italia, e chiude alla grande con un concerto al Lucca Summer Festival che, viste le precedenti due date, promette di essere memorabile.
Tutte e tre le date previste infatti hanno fatto registrare il tutto esaurito, e Sir Elton non ha deluso nè durante il suo primo show martedì scorso a Villa Contarini a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova, nè ieri a Roma, al Parco della Musica.

Il grande musicista inglese termina quindi in bellezza a Lucca la sua settimana italiana, in una città dove e’ gia’ stato altre due volte e che ama profondamente, come del resto tutta la Toscana. Sul palco, assieme a sir Elton, vi sono Davey Johnstone (chitarra e voce); Bob Birch (basso e voce); Kim Bullard (tastiere); John Mahon (percussioni e voce) e Nigel Olsson (percussioni).
La supporter della serata sara’ la cantante canadese NEeMa, molto nota come vocalist che accompagna Leonard Cohen durante i suoi tour

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi