Header ad
Header ad
Header ad

I Franceschini volano a Londra

I Franceschini, un modo di fare Hair Style al passo con i tempi, efficace e con uno spiccato senso artistico, frutto di anni di ricerca ed innovazione. Bravura, che da sempre si fonde con la semplicità del loro spigliato modo di essere. Un gruppo affiatato, cha ha in Elisa e Rinaldo Franceschini due team leaders forti e carismatici. E proprio Elisa, uno dei titolari del salone che si trova a Ghivizzano, nei prossimi giorni affronterà un altro viaggio alla ricerca di nuove fonti d’ispirazione, un viaggio che la porterà oltre manica, in una città dove molte tendenze prendono vita, LONDRA.

 

Ecco cosa ci dice Elisa Franceschini a proposito di questa nuova avventura? “A Londra per un Master di Taglio Avanzato. Si, perchè nella nostra bellissima professione non ci si deve sentire mai arrivati e l’aggiornamento è fondamentale. E Londra la possiamo definire senza dubbio la capitale mondiale dell’Hair Style, quindi una città dove un parrucchiere può trovare molte fonti d’ispirazione.”

I Franceschini di Ghivizzano

 

Intanto, nel futuro dei Franceschini c’è anche un nuovo salone? “Quello del nuovo salone sarà un nostro sogno che si realizza. Un ambiente che dovrà essere più accogliente e fruibile per la nostra clientela.”

 

Elisa e Rinaldo Franceschini, insieme ad Eny, Veronica e Gioia, danno appuntamento ai loro amici per Domenica 17 Luglio a Ghivizzano, quando in programma ci sarà una sfilata di moda.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi