Header ad
Header ad
Header ad

Seravezza Festival Jazz 2011

Per gli amanti della musica jazz, c’è un occasione da non perdere. A Seravezza questo fine settimana prenderà il via il Festival Jazz 2011. Questa manifestazione si terrà nel bel contesto dell’area spettacoli della Villa Medicea della località versiliese. Saranno quattro i concerti in programma, con il primo spettacolo che sarà in programma sabato 16 luglio alle ore 21.30. Il primo gruppo di musicisti ad esibirsi sarà “Dado Moroni Trio”, un trio di grandissimo spessore internazionale. Il 20 luglio toccherà al gruppo “George Cables Quintet”, in cui spicca il raffinato ed elegante pianista George Cables.

Dado Moroni

Il 31, sempre di luglio, ad esibirsi sarà “Dave Glasser Quintet”, uno straordinario quintetto, con il bravissimo sassofonista Glasser. L’ultimo appuntamento di questa importante rassegna internazionale sarà per il 5 agosto, quando alla Villa Medicea si esibirà “Scott Hamilton Quartet”, con Scott Hamilton che è considerato il principale sassofonista mainstream di oggi.

Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21:30. Ingresso per spettacolo unico 10 euro, abbonamento per i quattro appuntamenti 30 euro. Per info e prevendita 338.8722113.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi