Header ad
Header ad
Header ad

NON abbandonare MAI!!!

La prossima domenica, 10 luglio, è in programma a Forte dei Marmi la Dog Day RUNNING 5km, corsa camminata non competitiva per i cani e i loro proprietari. È un evento unico nel suo genere, in cui sarà offerta la possibilità di trascorrere con il proprio amato cane, una giornata diversa dal solito. Un percorso di circa 5 Km, lungo parte del lungomare di Forte dei Marmi attraversando Vittoria Apuane, per arrivare a Querceta, da effettuare correndo e/o passeggiando, con partenza alle ore 10:00 dal pontile del Forte, per arrivare al parco del museo Il Gilardi.

Una corsa passeggiata che permetterà una singolare sgambettata con l’amico fido, ma che servirà anche a migliorare il rapporto tra proprietario e animale e l’approccio con la natura. Con la partecipazione alla Dog Day RUNNING 5 Km si aiuta a promuovere L’associazione Rosalba Gilardi Bernacco con il Patrocinio del Ministero della Salute: NON Abbandonare MAI. Campagna Nazionale contro l’abbandono degli animali Dog Day 2011.
Info 328.1685245

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi