Header ad
Header ad
Header ad

Lucca by night!

Torna stasera l’iniziativa “Giovedì di Luglio” con i negozi del centro storico di Lucca che resteranno aperti anche al fresco della sera, fino alla mezzanotte. Non solo negozi però, perché nel loggiato di Palazzo Sani ci sarà “Subbuteo sotto le Stelle”, organizzato fra gli altri dall’associazione Subbuteo Lucca. Poi saranno visitabili i sotterranei del baluardo San Colombano, Torre Guinigi e Delle Ore, Museo Del Fumetto, Cattedrale, Chiesa di San Giovanni e di San Cristoforo che ospita la mostra di Tony Cragg (dalle 21 alle 23.30). Anche in via del Gallo e del Battistero gli antiquari e i negozi saranno aperti e offriranno un drink di benvenuto.

Un appuntamento, quello di questo giovedì sera fra le meravigliose vie del centro storico lucchese, pieno di eventi e di iniziative, dunque da non perdere. Fra vetrine, arte, cultura e altro ancora!

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi