Header ad
Header ad
Header ad

FESTIVAL di Borgo a Mozzano

Edizione numero 29 del celebre “Festival della Birra” ora “Festival” di Borgo a Mozzano. Classica dell’estate in Media Valle e Piana Lucchese che per 23 sere, grazie alla grande area su cui si svolge (circa 10.000mq) offre musica live di tutti i tipi, gastronomia tipica, dalla nostrale alla Tedesca, Ristorante, Pizzeria, e più di 30 tipi di birra!!

Oltre all’area liscio, che dal lunedì alla domenica a partire dalle ore 20,30 offre sempre grandi orchestre, vero fiore all’occhiello dell’edizione 2011 è l’arena Live. Palco che ha già visto negli anni ospiti di assoluto quali Frankye Hi NRG, Modena City Rambles, Bandabardò, Matteo Becucci, Le Vibrazioni, quest’anno punta tutto sui giovani talenti della nostra penisola. Quindi musica “DA e PER i giovani” con grandi eventi tutti da seguire…
INGRESSO LIBERO tutte le sere.

I prossimi appuntamenti live sono:
8 luglio con “Steve Martin DJ”
9 luglio con “La fame di Camilla”
10 luglio con “Mr. Pitiful Soul Band”
15 luglio con “Jaka”

PLEASE, Drink Responsibly!

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi