Header ad
Header ad
Header ad

Graziano Salvadori cerca comparse per il suo nuovo film

L’attore e comico toscano Graziano Salvadori è al lavoro sul suo film ”Sarebbe stato facile” ed è alla ricerca di nuove comparse. Il casting durante una serata – evento organizzata alla piscina Bellariva di Firenze.
L’appuntamento è nella struttura in Lungarno Aldo Moro 6, lunedì prossimo (11 luglio), dalle ore 21,30. Le selezioni si svolgeranno nel corso della serata, a cui parteciperà anche Gaetano Gennai, uno degli attori che prenderà parte al film di Salvadori.

La pellicola è incentrata sulla storia di due coppie gay (due uomini e due donne) che desiderano adottare un figlio al punto di decidere di celebrare due matrimoni incrociati per poter chiedere l’adozione. Una commedia, che vedrà la partecipazione di altri attori toscani come Niki Giustini, Katia Beni, Novello Novelli e Luca Ward.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi