Header ad
Header ad
Header ad

Gli incontri al Teatro di Verzura di Borgo a Mozzano

Inizieranno questa sera, 4 luglio alle ore 21.15, gli “Incontri al Teatro di Verzura”, il salotto culturale di Borgo a Mozzano. Molti i vip che si alterneranno in questa estate nel giardino dell’ex Convento delle Oblata del capoluogo. Il primo ospite a dare il via a questa serie di eventi sarà Marco Vanelli, critico e storico del cinema, direttore della rivista “Cabiria” e presidente del circolo culturale cinematografico “Cineforum 25,17 Ezechiele”. Il secondo appuntamento sarà per mercoledì 6 luglio, con l’economista Stefano Zamagni e il monsignor Adriano Vincenzi, mentre l’8 di luglio sarà la volta di Paolo Brosio. Il 16, sempre di luglio, è atteso Walter Veltroni. Anche il principe Filiberto fra i vip ospiti di questa edizione, con lui l’appuntamento è per il 22, mentre il 29 ad intrattenere il pubblico sarà il giornalista e scrittore Mario Severgnini.

Gli appuntamenti continueranno anche nel mese di agosto. Il 2 ci sarà il conduttore di Voyager Roberto Giacobbo, trasmissione di grande successo di Rai 2. Il 4 arriverà il prof. Alvaro Biondi, mentre il 26 sarà la volta del professor Valerio Massimo Manfredi, archeologo e conduttore televisivo. Il 1° di settembre toccherà al noto psichiatra Alessandro Meluzzi, mentre l’8 dello stesso mese a salire sul palco sarà Dino Greco, giornalista. A chiudere l’edizione 2011 degli incontri al Teatro di Verzura, sarà Fausto Bertinotti il 10 settembre.

Ancora da definire le date degli altri incontri, con i vari Leonardo Pieraccioni, Oscar Giannino, Mara Carfagna, Maurizio Lupi, Reinhold Messner, Liliana Cavani, Margherita Hack, Ettore Borzacchini, Roberto Maroni e Giorgio Albertazzi. Ad organizzare gli incontri è il Comune di Borgo A Mozzano insieme all’associazione Leonardo Arte e Cultura di Viareggio. Gli sponsor di questo evento sono Camera di Commercio, Fondazione Banca Del Monte, Cava Tonarelli, Imballcenter, Podere San Rocchino e Hotel Milano. Info al 0583.82041.

Barsanti Simone

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi