Header ad
Header ad
Header ad

Burt Bacharach e Mario Biondi al Summer Festival

Dopo il grande successo della prima serata con Francesco Guccini, il Summer Festival vedrà salire sul suo bellissimo palco di Piazza Grande una coppia d’eccezione, Burt Bacharach e Mario Biondi. Un duo di altissima classe, che sicuramente regalerà momenti musicali straordinari e indimenticabili. Moltissimi i pezzi di successo composti dal pianista statunitense Burt Bacharach, fra i quali come non ricordare per esempio “Magic Moments”, portata al successo da Perry Como, oppure l’altrettanto bella “Raindrops keep falling’ on my head” che gli è valsa l’Oscar per la miglior canzone nel 1970.

Per quanto riguarda Mario Biondi invece come non ricordare “This what you are”, un successo planetario che lo ha portato alla ribalta facendo scoprire al grande pubblico la sua straordinaria e caldissima voce.

Quindi sul palco del Summer Festival sarà ancora una volta spettacolo assicurato. L’appuntamento è per martedì 5 luglio alle ore 21.

Barsanti Simone

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi