Header ad
Header ad
Header ad

Andrea Bocelli al Caffè della Versiliana per “La Voce Interiore”

Domenica 3 luglio alle ore 18.00 (ingresso libero) Il caffè della Versiliana di Marina di Pietrasanta sarà l’occasione di un incontro eccezionale: quello tra il Maestro Andrea Bocelli e Padre Raniero Cantalamessa, dell’ordine francescano dei Cappuccini, autore di numerosi libri, tradotti in più di venti lingue che per molti anni ha condotto il programma “A Sua Immagine: Le ragioni della speranza” su Rai Uno.

Il grande tenore Andrea Bocelli, dopo aver ascoltato in radio Padre Raniero Cantalamessa, rimanendo folgorato dalle sue parole, lo ha cercato e ha scelto proprio il Caffè della Versiliana per incontrarlo di fronte al pubblico e conoscerlo personalmente. In questa straordinaria occasione, dedicata alla spiritualità e al suo profondo legame con la Musica, il maestro Andrea Bocelli, regalerà al pubblico della Versiliana sorprese musicali, accompagnato al pianoforte da Giuseppe Santucci.

L’incontro AL CAFFE’ dal titolo “LA VOCE INTERIORE”, promosso dalla Fondazione La Versiliana e dal Comune di Pietrasanta, socio fondatore assieme alla Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana, sarà condotto da Romano Battaglia.

Gli incontri al Caffè della Versiliana proseguiranno con “Un giorno da Pecora”, che dal 4 all’8 luglio vedranno protagonisti come conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, per le 5 puntate del Caffè che saranno trasmesse in diretta nazionale sulle frequenze da Radio2.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi