Header ad
Header ad
Header ad

Vetrine in mostra per San Paolino

 Luglio sarà per Lucca un mese pieno di eventi ed iniziative per festeggiare il Santo Patrono San Paolino. Il clou delle manifestazioni sarà proprio nei giorni dell’11 e del 12. Fra i vari appuntamenti, torna anche quest’anno “Mostra delle vetrine di San Paolino”, manifestazione inserita nei festeggiamenti e promossa dal comitato organizzatore in collaborazione con Ascom Confcommercio. La mostra vedrà l’adesione di 25 attività commerciali. Il tema prescelto è quello di Puccini e la sua musica.

 

Ognuna delle attività che parteciperà a questa mostra, presenterà un allestimento ad hoc, inserendo nella propria vetrina un cartellino per spiegarlo. Martedì poi, un’apposita commissione assegnerà ad ogni vetrina un punteggio e il 12 luglio alle 17 verrà resa nota la classifica finale, con premi messi in palio da Ascom Confcommercio e Camera Di Commercio. Per dare ancor più risalto alla manifestazione, nel loggiato di Palazzo Santini ci sarà la mostra dei bozzetti del 2° Palio (fino al 23 luglio) e i bozzetti del 2° concorso indetto per la realizzazione del Cencio per il Palio della balestra.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi